20/ 11/ 17

Modalità di iscrizione


La domanda di ammissione al Corso da redigere secondo il Modello A (scaricabile dal sito http://www.studenti.unige.it/postlaurea/master/) redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Genova, deve pervenire al Dipartimento formazione post lauream, Servizio alta formazione, Via Bensa, 1 16124 Genova, a decorrere dalla data di emissione del presente bando di concorso ed entro il termine del 20/12/2011, (orario sportello, dal lunedì al venerdì ore 9.00/12.00 e martedì e mercoledì anche ore 14.30/16.00).

Nel caso di spedizione, la busta, da inviare con lettera raccomandata A/R deve riportare la dicitura "Concorso per l'ammissione al Master Universitario di I livello in IT Trainer: E-Learning & Knowledge management per le imprese" e deve essere indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Genova, Servizio alta formazione Settore II, Via Balbi 5 16126 Genova. In tal caso farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

La domanda di ammissione, corredata di copia fronte/retro di un documento di riconoscimento, può essere inviata anche per Fax al numero 010 209-9539.

Per la documentazione non prodotta in originale, i candidati dovranno allegare autocertificazione (dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà), ai sensi dell'art. 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445, redatta su apposito modello scaricabile dal sito http://www.studenti.unige.it/postlaurea/master/ (Modello B).